FantaMax

STAGIONE 2016/17, Pagelloni

« Older   Newer »
  Share  
BUCHINERI FC
view post Posted on 12/9/2016, 16:00




Eccoci qui... Chi è il primo a lasciarci il pagellone del mercato estivo?
 
Top
GIGANTEBABA
view post Posted on 13/9/2016, 15:44




Eccomi.

ANAS
Buoni portieri, difensori che non mi sembrano generosi di bonus personali....ma probabilmente sono di buon rendimento quindi SU PURE con il modificatore. Ai bonus personali ci penserà il trio Perotti/Gomez/Suso. Attacco non di prima fascia ma che può fare bene. SORPRESA?

ARANCIA
Con i portieri Mr Ferrante dovrà consultare la sua sfera di cristallo per indovinare quello giusto ogni domenica. Sulla carta danno un po' i brividi. Difesa un po' corta, con un Bastos da scoprire e un De Sciglio che non è nel miglior Milan di sempre. Centrocampo e attacco invece mi piacciono e non poco. IL SUO GREGGE NON CRESCERA'

BUCHINERI
Donnarumma non si discute, ma...questo Milan? Difesa ok con Bonucci, l'Uomo Nero e Martella (che voleva solo il Gigante) su tutti. Un centrocampo con Hamsik, F.Anderson, Strootman, Cuadrado, Benassi e Verdi provoca la cecità (!!!). Se Dzeko e Gabbiadini (per il quale stravedo) vedono spesso il campo PER ME E' PODIO

GIGANTE
Abbiamo costruito un bel Gigante. Di più non dico.

JACKALS
Portiere ok. Difesa che spinge al modificatore (e si è visto!) e centrocampo che regalerà bonus. L'attacco mi convince meno: Borriello, Muriel e Niang insieme sono tre belle scommesse. Bratta deve sperare di vincerle. SQUADRA DA COLONNA DI SINISTRA, MA ASPETTIAMO LA RIVOLUZIONE DI GENNAIO

LACOSTE
Biagio vede Juve e gli si chiude la vena. Troppo? Spero di no per lui, ma temo di si. La squadra è corta, deve sperare di avere pochi infortuni e allora non sarà simpatico incontrarlo vista la coppia HIGUAIN/BERARDI. QUANDO C'E' LA SALUTE C'E' TUTTO.

MAALOX
Tante scommesse da vincere per questo Maalox: Diamanti, Lazovic, De Paul, Linetty (le ultime due per me sono vinte), Nestorovsky sono carte da mettere insieme come in una mano di poker. Se Spalletti troverà il giusto equilibrio difensivo sarà comunque tutto più facile. POKER FACE

MEGATEAM
E se il titolare del Mega Team alla lunga diventasse Bizzarri? Hart non mi fa impazzire e nel Pescara credo molto. Romagnoli ha costruito molto bene difesa e attacco, meno bene il centrocampo (i bonus ci sono?). Comunque secondo me alla lunga....PODIO

OCA
Punto interrogativo sul portiere. Doppio punto interrogativo sulla difesa. Punto esclamativo sul centrocampo. Puntini di sospensione sull'attacco. Più che una squadra è l'ora di grammatica. MA BRIGANTI IN ITALIANO ANDAVA BENE

SACURAMBO
Handanovic è un grande portiere ma la ricerca di un equilibrio difensivo accomuna De Boer e Spalletti....e, ironia della sorte, gli acerrimi rivali Sacurambo e Maalox. Difesa di rendimento, qualche dubbio su centrocampo (sul quale bisogna capire quanti bonus ha in canna) e attacco che mi sembra un po' corto (se uno fra Milik e Kalinic stecca, chi fra gli altri può compensare?). SPERANZA GABIGOL

State tutti tranquilli....non c'ho mai preso
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 16:25
Avatar

Fuoriclasse

Group:
Administrator
Posts:
1,329

Status:


Devo dire che sono molto in linea con le tue valutazioni, a parte su 1 cosa: Bruno Martella "Pneumatico" lo volevo pure io... :punk:

Ne approfitto per scrivere io la "recensione" alla tua squadra.
Devo dire che è la prima volta dopo parecchi anni che la vostra squadra (tua e di gb) mi convince parecchio. Anzi, ti dirò di più, se il Faraone regge il post Coppa d'Africa (e qui occhio che anche Eto'o tornò morto...) allora mi sbilancio e dico che il Gigante è il candidato maggiore alla vittoria.
Per il momento, sul gradino assieme al Gigante vedo l'Arancia. E poco sotto l'Anas che a me piace molto ma che ha il difetto di non schierare le 3 punte (Quagliarella in panca domenica giocando con il 442 non si può vedere...).
Ma tutte le altre squadre sono state costruite bene e possono venire fuori azzeccando l'annata giusta di un paio di elementi.

Devo dire che, a malincuore, vedo sul gradino più basso Lacoste e Sacurambo.

Lacoste perché ha una rosa troppo corta. Vincerà delle partite facendo 5 gol, ma ne giocherà io credo molte in 9/10 uomini... quando arriva l'inverno, il turno infrasettimanale...
Il Sacurambo invece ha affidato troppo le sue fortune esclusivamente sul duo dell'Est Europa. Se uno dei due floppa è capra. Anche perché l'Empoli di Saponara, l'uomo di Fio (e dico tutto), retrocederà probabilmente e altri centrocampisti da bonus non ne vedo in squadra...

:ciaociao:
 
Top
GIGANTEBABA
view post Posted on 13/9/2016, 16:45




I TOUCH MYSELF
 
Top
3 replies since 12/9/2016, 16:00   118 views
  Share